Società Lecce 

Ripristinate le cucine del “Fazzi”: acquistate nuove attrezzature

La Ugl Terziario esprime soddisfazione, in merito all’incontro avuto il 16/07/2021 con i vertici Regionali del Dipartimento della Salute nella persona del Direttore Dott. Vito Montanaro e della Dirigente Dott.ssa Concetta Ladalardo, alla presenza del Direttore Amministrativo ASL- Le Dott. Pastore, del Direttore dell’Area Tecnica Ing. D. Prete, del Direttore Area Patrimonio Dott. Schito, alla presenza delle OO.SS, in cui si è discusso le modalità più consone al fine di accellerare i tempi di consegna della cucina.

Avuta la certezza dal Dott. Montanaro che sono disponibili le risorse economiche, ha dato mandato all’Area tecnica della Asl di Lecce di redigere entro pochi giorni il cronoprogramma dei lavori al fine di poter quanto prima, effettuare la gara per il completamento concedendo le risorse necessarie.

In data odierna si è tenuta la Commissione Regionale della Salute su richiesta del Consigliere P. Mazzotta e della UGL Lecce, alla presenza del Direttore Generale ASL  Dott. Rollo, in cui veniva confermato che tutta la procedura burocratica richiesta dalla Regione è stata espletata, inoltre la UGL ha chiesto al Dott. Rollo l’ utilizzo per la preparazione dei pasti della cucina dell’ Ospedale di San Cesario per eliminare il disagio ai lavoratori che oggi svolgono la propria attività presso l’ospedale di Gallipoli concordando che la settimana prossima si farà un sopralluogo per verificarne la possibilità.

Questa OS ha chiesto di avere certezza dei tempi di consegna.

Il tutto per evitare il disagio degli operatori a svolgere la propria mansione, per garantire un servizio di qualità e salubrità per i degenti e per i dipendenti Asl. #ads#

Potrebbeinteressarti